E’ il 17 settembre del 1988, un sabato di settembre, che può essere una data avversa ai più tenaci scaramantici, ma quel giorno lì…nasce una sfida commerciale in ambito sportivo, mentre a Matera già 12 insegne recitavano lo sport all’interno dei loro punti vendita.
Entra in scena TIME OUT, con uno scudetto come logo, con tre sagome in corsa verso l’infinito…apriva i battenti in via Roma, al civico 60.
Sono passati tanti anni ormai, è una storia da raccontare ma il rischio è che si entri nel prolisso e il tutto si dissolva nel nulla.
Una storia resta nel cuore di chi ne è stato attore e ne conserva emozioni, gioie e delusioni. La concretezza di cui il commercio ne fa un mantra della propria esistenza ci dice che oggi nel 2022 questa insegna TIME OUT continua la sua storia e non solo, oggi con immenso orgoglio si presenta sul mercato con più realtà, riferite anche ad altre proposte commerciali, restando però sempre fedele al mondo di cui ha competenza…CALZATURE, ABBIGLIAMENTO ED ARTICOLI SPORTIVI.
Oltre trent’anni di attività, non sono davvero pochi, questo grazie alla libera clientela che resta il bene più prezioso e necessario, quale linfa vitale del nostro essere. Senza dimenticare però uomini e donne che negli anni hanno prodotto esperienze lavorative di lodevole dedizione perché la nostra storia continuasse e come la corsa delle nostre sagome indica…CONTINUA ALL’INFINITO…